Annuncio pubblicitario

Come riuscire ad avere costanza nel seguire una dieta ipocalorica?

I motivi per cui mangiare bene sono tanti: la salute al primo posto, perché se si è in sovrappeso aumentano molto le possibilità di contrarre malattie legate alla cattiva alimentazione; l’agilità, perché una condizione di normopeso permette di muoversi con maggiore facilità; l’estetica, perché una condizione di normopeso permette di apprezzarci maggiormente e di non avvilirci perché non ci piaciamo.

Questi sono soltanto degli esempi per cui avere delle motivazioni per portare avanti una dieta ipocalorica. Un altro espediente potrebbe essere quello di non partire a razzo. La dieta di Melarossa permette di avere apporti calorici ampi che non costituiscono grandi sacrifici, nel senso che non fanno soffrire la fame, e magari possono aiutare a essere più costante. Meglio dimagrire poco alla volta nel tempo, cambiando veramente le abitudini alimentari, che perdere subito molti chili ma poi riprenderli tornando a mangiare in modo scorretto e poco salutare.

Last Update: 22 Aprile 2020  

Alessandra Parretta  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Alessandra Parretta

Alessandra Parretta

Specializzata sulla dieta Melarossa, collaboro con il team di nutrizionisti e supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario