Annuncio pubblicitario

Sono a dieta e ho voglia di dolce, come concilio le cose?

Per dimagrire è inevitabile dover rinunciare ai dolci, o almeno doverli ridurre drasticamente. Se si adotta uno stile di vita attivo, è possibile concedersi un dolce ogni tanto (meglio se quelli light proposti da Melarossa).

Per il resto, il consiglio è quello di attenersi alla dieta, per non rischiare di non ottenere risultati con il proprio percorso, quindi fare tre pasti principali (colazione, pranzo e cena) e un paio di spuntini (a base di frutta o verdure crude e scondite che apportano vitamine, fibre e sali minerali in pochissime calorie e donano un gran senso di sazietà) la mattina e il pomeriggio.

Un piccolo sgarro, saltuariamente, non compromette la dieta, ma le concessioni non possono certamente diventare una regola quotidiana.

Last Update: 27 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario