La dieta Melarossa elabora e prevede il piano alimentare in base ai dati inseriti da ogni singolo utente e la sua durata varia a seconda dell’obiettivo di peso corporeo che si desidera ottenere e al tempo che si impiega per raggiungerlo.
La dieta è strutturata in base al fabbisogno calorico giornaliero. Gli alimenti e le rispettive grammature sono, quindi, calibrati rispetto alle esigenze di ogni singolo utente e sono inseriti in un regime ben bilanciato ed equilibrato.
Anche nel caso in cui si stia seguendo una dieta ipocalorica non ci sono alimenti da abolire completamente, a meno che il medico non li abbia vietati. I salumi, come il prosciutto crudo rappresentano delle ottime fonti alimentari; così come anche alcuni formaggi freschi (es. la mozzarella). Essi apportano diversi nutrienti essenziali per il nostro organismo (es. proteine ad elevato valore biologico, Calcio etc.) contenendo peraltro un quantitativo contenuto di grassi. Se assunti con la frequenza indicata dal regime alimentare Melarossa, contribuiscono a nutrire l’organismo in maniera corretta e sana.


Scarica l'app di Melarossa!
É gratis e ricca di contenuti:
- Ricette anche video
- News su nutrizione e benessere
- Quiz divertenti e informativi
- Il podcast "Spicchio di Mela"
- I testimonial che hanno ritrovato la forma con Melarossa
- Nuovi workout ogni settimana
Sull'app trovi anche la tua dieta personalizzata, a 2.99 € al mese
Last Update: 21 Aprile 2020