Quando è consigliato fare il check del peso?

Per visualizzare il grafico in modo ottimale, il check del peso deve essere effettuato il giorno prima l’elaborazione della nuova dieta. Quindi, il primo check 6 giorni dopo l’iscrizione e, in seguito, a intervalli di 7 giorni.

Entrando nella sezione “check del peso”, sia nell’app che nella pagina Mymelarossa su www.melarossa.it, sarà evidenziata la data in cui è possibile effettuare il check del peso. In quella data (e solo in quella data) sarà possibile inserire il peso più volte per correggere eventuali errori. Inserimenti in date successive saranno, invece, memorizzati dal sistema ma evidenziati nel grafico solo alla data successiva (creando un possibile sfalsamento).

Last Update: 23 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Dubbi Sulla Dieta Melarossa
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Related Posts