Annuncio pubblicitario

Posso mangiare i biscotti dopo cena?

La dieta non deve essere vissuta come un periodo di enormi sacrifici in cui non si possa mangiare neanche un biscotto. Il nostro consiglio è quello di concedersi un piccolo sgarro, quale appunto può essere un biscotto dopo cena, soltanto saltuariamente e riprendere poi a seguire scrupolosamente la dieta. È bene ricordare che ogni strappo può rallentare il dimagrimento

Quindi, se anche capita di sgarrare, il consiglio è di non allarmarsi e di riprendere subito la dieta con correttezza: in questo modo, il danno sarà contenuto.

L’obiettivo di Melarossa è quello di proporre uno stile di vita nuovo che comprende la sana alimentazione e una discreta attività fisica. Un’alimentazione sana e  la buona abitudine di bere circa 1,5 litri di acqua al giorno aiuteranno molto il drenaggio, riducendo l’eventuale sensazione di gonfiore post-sgarro.

Last Update: 29 Aprile 2020  

Eleonora Sarmi  Dubbi Sulla Dieta Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Eleonora Sarmi

Eleonora Sarmi

Laureata in Scienze dell’alimentazione, sono esperta di sicurezza alimentare e nutrizione, con un focus specifico sull’aspetto medico. Ho diverse esperienze di intership come nutrizionista, in particolare presso il “Ruaraka Uhai Neema Hospital”, Nairobi (Kenya). Per Melarossa mi occupo soprattutto degli approfondimenti che riguardano gli alimenti.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario