Ricette Light Ultime dalla cucina 57 ricette light d’autunno: scarica l’ebook di Melarossa!

57 ricette light d’autunno: scarica l’ebook di Melarossa!

CONDIVIDI
ebook autunno

L’autunno è arrivato ormai da più di un mese. Sole e caldo hanno lasciato il posto a una temperatura più mite e a qualche pioggia, oltre a un po’ di malinconia per la fine dell’estate.

Il cambio di stagione è una fase delicata: per il nostro corpo inizia un lungo periodo caratterizzato da malanni di stagione dovuti al raffreddamento, spossatezza e un po’ di tristezza legata anche alla minore presenza di sole. In questa stagione di mezzo che ci condurrà a quella più fredda, sono necessari nutrienti specifici per rafforzare le difese immunitarie.

Via libera, quindi, a cibi ricchi di vitamina C e vitamina D, senza dimenticare quelle indispensabili del gruppo B.
Un’alimentazione sana e bilanciata, per essere seguita con facilità, deve essere quanto più possibile colorata, gustosa e originale e a questo ci pensiamo noi!

La redazione di Melarossa ha riunito 57 ricette autunnali, preparate con verdura e frutta di stagione, che ti aiuteranno a rinforzare il sistema immunitario, a fare il pieno di fibre e vitamine e a rinnovare il tuo ricettario, portando un po’ di originalità in cucina.

Perché dovresti scaricare l’ebook di Melarossa?

Nell’ebook d’autunno, disponibile su Amazon a solo 2.99 euro, troverai tante ricette veloci e facili da preparare con poche calorie e un basso contenuto di grassi e zuccheri, che potrai inserire nella tua dieta o in un regime di sana alimentazione.
Nell’ebook estate abbiamo inserito anche delle ricette gluten free, che possono essere consumate dalle persone celiache.

Nel dettaglio, scaricando l’ebook d’autunno di Melarossa, avrai:

  • 57 ricette sane e leggere per rendere i tuoi pasti colorati, ricchi di gusto e nutrienti;
  • 9 ricette per l’antipasto e il brunch, 8 zuppe e minestre, 10 primi, 8 secondi, 8 contorni, 6 ricette di pane, pizze e torte salate e 8 dolci;
  • 14 focus prodotti: schede informative sulla frutta e la verdura protagoniste dell’ebook, con proprietà nutrizionali, terapeutiche e curiosità;
  • Tante ricette calde e avvolgenti, preparate con gli ortaggi e la frutta di stagione: zucca, pere, mele, spinaci e tante altre!
  • Ricette fotografiche step by step, per non perdere nessun passaggio

La nostra selezione di ricette ti permette di cucinare in modo gustoso, sperimentando abbinamenti e sapori senza esagerare con le calorie e i grassi.

Cosa aspetti? Clicca e scarica l’ebook di Melarossa su Amazon.

Per le ricette ringraziamo Antonella Pagliaroli, foodblogger di Fotogrammi di zucchero ed esperta di cucina di Melarossa.
Un ringraziamento anche a: Alice Gorgatti di Mangiamo.celi, Manuela Abbrescia del blog Via delle spezie e Axioma per la collaborazione e il supporto editoriale.

*Se possiedi un dispositivo iPad, iPhone o iPod touch, ti consigliamo di seguire queste istruzioni per scaricare l’ebook dal kindle store.

Commenti
CONDIVIDI