Home Nutrizione Mangiar sano Gli esperti e la community di Melarossa al Villaggio Coldiretti di Napoli

Gli esperti e la community di Melarossa al Villaggio Coldiretti di Napoli

CONDIVIDI

La grande tribù di Melarossa sta per arrivare al Villaggio degli Agricoltori Coldiretti, a Napoli (lungomare Caracciolo – Rotonda Diaz). Dal 24 al 26 novembre, non perdere l’occasione di incontrare i nostri nutrizionisti per parlare di sana alimentazione e dieta, di partecipare alle lezioni di fitness di Giovanna Lecis, di fare quattro chiacchiere con i membri e gli amministratori del nostro gruppo Facebook, che forse fino ad oggi hai frequentato solo nel mondo virtuale e che ora hai l’opportunità di conoscere di persona. Clicca qui per scoprire i tanti appuntamenti in programma e prenotare subito il tuo posto! Tutti gli eventi sono gratuiti.

Dopo la grande partecipazione registrata a Milano a fine settembre, l’evento dedicato al meglio delle produzioni italiane di qualità, genuine, green e a km zero si sposta a Napoli e noi di Melarossa non potevamo mancare: per tre giorni, dalle 9 alle 22, ti aspettiamo nell’area “Stili di vita”. Tra gli ospiti, la nutrizionista Maria Cassano, che ti spiegherà i benefici della dieta mediterranea e ti darà i consigli per ritrovare la forma senza rinunce e senza rischi per la salute, e l’esperta fitness Giovanna Lecis con le sue lezioni di fitness – dall’aerobica al GAG, dallo stretching alla ginnastica per mamme e bambini -. E ancora, in programma tutorial di agricosmesi con prodotti green delle aziende Coldiretti, seminari di moda e beauty ecosostenibili e naturali e tante attività riservate ai più piccini, per educarli alla sana alimentazione giocando.

Grande novità dell’appuntamento con Melarossa a Napoli, uno spazio, aperto ogni giorno ad ingresso libero, tutto dedicato agli utenti di Melarossa, che potranno ritrovarsi, condividere le loro esperienze con la dieta, scambiarsi consigli e ricette, confrontarsi su dubbi e difficoltà insieme agli amministratori del gruppo Facebook. A Milano siamo stati letteralmente travolti dall’entusiasmo dei tantissimi amici che ogni giorno seguono la dieta Melarossa, leggono le news sul sito o ci seguono sui social e che non hanno voluto mancare questo appuntamento. La minigallery qui sotto racconta solo alcuni dei tanti momenti che abbiamo passato insieme a chiacchierare, divertirci, fare sport! Non c’eri? Questa è l’occasione per recuperare! E se invece ci sei già stato, approfittane per fare il bis! Avrai anche l’opportunità di abbonarti a un prezzo speciale alla nostra rivista, Sano & Leggero.

Proprio non riesci a venire? Non perderti le dirette Facebook degli incontri con la nutrizionista Maria Cassano e delle lezioni di fitness di Giovanna Lecis e seguici sui social con l’hashtag #meladay.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

Clicca per consultare il calendario degli appuntamenti e per prenotare la tua partecipazione

Ecco come raggiungere lo spazio “Stili di vita” di Melarossa

Guarda alcune foto del Villaggio Coldiretti a Milano

 

Commenti
CONDIVIDI
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.