Home Moda curvy Tendenze moda Idea outfit autunno 2017

Idea outfit autunno 2017

CONDIVIDI
Outfit per l'autunno

La mattina e la sera fa freddo, ma di giorno, mentre sei in ufficio la temperatura è ancora mite, cosa indossare?
La scelta dell’outfit ogni mattina è un vero problema? Davanti all’armadio sei in crisi perché non hai ancora fatto il cambio di stagione e mettere i vestiti estivi ti sembra azzardato soprattutto perché le temperature cambiano repentinamente durante la giornata.
Il modo migliore per vestirti in questo periodo è a strati, così da potersi liberare facilmente di giacche o cardigan nel caso in cui la temperatura dovesse salire di qualche grado e coprirsi se diventa improvvisamente freddo.

Melarossa ha creato per te un outfit perfetto per l’autunno, facile da indossare anche se hai qualche kg in più che vuoi camuffare con eleganza.

La mezza stagione avanza con il suo mix di sole, pioggia e vento, quindi preparati anche tu ad avere un outfit mix: vestito lungo, adatto anche per un aperitivo dopo il lavoro, giacca in ecopelle, un tocco di tinta labbra e sei pronta per affrontare la giornata.

Outfit autunno 2017, un’idea

Outfit per l'autunno

  1. Abito lungo con stampa floreale – Zara
    La stampa floreale è ancora nelle tendenze della stagione, questo abito di Zara coniuga la praticità e la versatilità è perfetto per una giornata in ufficio o all’università, ma è l’ideale anche per una cena improvvisa dopo i lavoro.
  2.  Giacca in ecopelle rosa – Mango
    Questa giacca colorata, segue la tendenza della stagione: il chiodo di pelle. Un must have che ormai è una costante nelle collezioni delle varie aziende di moda.
  3. Anfibi neri – Dr. Martens
    Gli anfibi Dr. Martens, sono l’ideale se dovete correre per prendere il bus o la metro, alla mattina. Sono pratici e versatili, stanno bene sia sotto il vestito sia sotto un paio di jeans.
  4. Zaino in ecopelle – Shein
    Lo zaino di pelle shein, è comodo e spazioso, puoi riporre di tutto al suo interno. Ideale se stai fuori casa dalla mattina alla sera.
  5. Bracciali rosa – Swarovski
    Per impreziosire l’outfit senza eccedere, abbiamo scelto i bracciali di Swarovski colorati.
  6. Tinta labbra  n.110 colore Blush – Stay Matte Rimmel
    Le tinte labbra sono la vera tendenza beauty della stagione, ogni azienda cosmetica sta proponendo la sua versione, la sfida è quella di creare la formulazione più duratura, gli stay matte di Rimmel promettono proprio questo. Lo applichi alla mattina e resiste al pranzo e agli spuntini.
Commenti