Home Moda curvy Tendenze moda I vestiti estivi da indossare quando fa caldo!

I vestiti estivi da indossare quando fa caldo!

CONDIVIDI
vestiti estivi da indossare quando fa caldo e hai qualche chilo in più

Estate è sinonimo di vestiti estivi e voglia di leggerezza ma non è sempre facile conciliare i chili di troppo e la voglia di vestiti estivi che lasciano intravedere fianchi larghi e rotolini sulla schiena! Però esistono tanti modelli adatti alle curvy per mettere in risalto la tua femminilità e sentirti bella fresca tutto il giorno!

Fantasia, tinta unita, in denim, in lino, in cotone, i vestiti estivi sono un’ottima alternativa al jeans e maglietta, quanto a praticità, ma sono decisamente più alla moda e adatti a te, che hai delle curve generose. I vestiti estivi sono perfetti per aiutarti a combattere il caldo in città e lasciare libere le tue gambe, che sono le prime a soffrire dell’afa.

Vestiti estivi: che modello per te?

Sì a modelli  larghi, a casacca, che non fasciano il tuo corpo e ti permettono di sentirti libera di muoverti e a tuo agio.

Hai la pancia ma belle spalle?  Scegli un modello con le spalline oppure con lo scollo a barchetta, sono molto di tendenza quest’anno.

Sei curvy ma col seno piccolo? Niente complessi, basta il consiglio giusto per mettere in risalto i tuoi punti deboli, i modelli a tua disposizione sono tanti! Sì a vestiti larghi, vestiti con ruches o vestiti lunghi e fluidi.

Hai le braccia grosse? Scegli i modelli con maniche a 3/4, evita soprattutto i vestiti con le spalline che hanno il difetto di far vedere il tuo reggiseno. Ricordati di eseguire il circuito di Giovanna Lecis per braccia toniche, non è mai troppo tardi!

Hai le ginocchia grosse?  Scegli i modelli con tessuti fluidi e lunghezza asimmetrica che mettono in risalto la tua femminilità.

Sei bassa? Puoi scegliere vestiti corti o lunghi, l’importante è indossare la scarpa giusta, magari con la zeppa, per allungare la tua silhouette.

Hai i fianchi larghi? Sì a vestiti stile impero per sentirti a tuo agio tutto il giorno.

Dai un’occhiata a queste proposte e se vuoi dei consigli di moda personalizzati scrivi a Nicoletta, la nostra esperta moda! L’indirizzo è espertomoda@melarossa.it

1Ralph Lauren

2Castaluna

3Violeta By Mango

 

 

4Fiorella Rubino

5Zalando

6Violeta By Mango

7Castaluna

8Violeta By Mango

9Castaluna

10Ralph Lauren

Commenti
CONDIVIDI
Sono laureata in Event Management allo IED, per Melarossa mi occupo di coordinare la parte di produzione, gestisco l'area video e dedico la maggior parte del mio tempo al montaggio e alla realizzazione di materiale grafico per il sito.