Moda curvy Scrivi alla personal shopper Reggiseni per décolleté generoso

Reggiseni per décolleté generoso

CONDIVIDI

Salve, nel vostro articolo “10 reggiseni per taglie forti e seni generosi” consigliate anche la marca  Emilia Lay…io su internet ho riscontrato che vendono dal sito ma in tedesco…e  in italiano?? Sai dirmi dove trovare quel tipo di reggiseno? Ho comprato centinaia di reggiseni, quello in foto è simile a modelli ben contenitivi e con spalline valide per il mio seno pesante che avevo usato e risultati idonei per me….ma quelle marche non li fanno più! Grazie se potrai aiutarmi!

Risposta

Ciao Cinzia, il sito di Emilia Lay è tedesco ma puoi effettuare naturalmente ordini online anche lì. Ti basterà tradurre la pagina in lingua italiana e potrai svolgere comodamente da casa le tue operazioni di acquisto. Ho trovato due reggiseni che potrebbero fare al caso tuo come ad esempio questo qui a fantasia e con la larghezza delle spalline abbastanza ampia per permettere il sostegno delle coppe grandi:

Bonprix

 

Anche questo qui nella fantasia beige è un ottimo modello con ampie spalline regolabili per garantirti un efficace sostegno:

Bonprix

 

Spero di averti dato qualche spunto utile per la ricerca del reggiseno perfetto! A presto!

Commenti
CONDIVIDI