Home Moda curvy Lingerie e Costumi da bagno Costumi da bagno uomo dell’estate 2017

Costumi da bagno uomo dell’estate 2017

CONDIVIDI
costumi da bagno uomo 2017, i costumi per morfologia

I costumi da bagno uomo adatto al tuo fisico per la stagione 2017? Ecco le dritte di Melarossa! Ormai non si scappa più, è arrivato il momento di andare al mare anche per gli uomini, ma quale costume è bene sfoggiare per non sfigurare in spiaggia? La scelta non è semplice, soprattutto se devi fare i conti con qualche chilo in più, un po’ di pancetta e le maniglie dell’amore

Come scegliere il costume da bagno uomo giusto per la tua morfologia? Mantieni lo stile, anche in spiaggia devi avere un certo appeal, scegli un modello pratico e comodo, per vive serenamente le tue giornate di mare e individua la taglia giusta, per evitare rotolini che escono dal costume o costumi troppo larghi che potrebbero calarti col primo tuffo in acqua.

Eccoti alcuni consigli per scegliere il costume da bagno uomo migliore per la tua morfologia.

Costume da bagno uomo: slip e shorty

Sono consigliati se non hai problemi di linea e quindi hai un fisico asciutto, curato e muscoloso e non hai paura di mostrarlo in spiaggia.
Ti consigliamo di scegliere lo slip in colori forti e vivaci, meglio se tinta unita, mentre, se vuoi mostrare ma senza esagerare, scegli uno shorty fantasia e ti sentirai un vero surfista.

Costume da bagno uomo: i boxer

È il costume jolly che sta bene a tutti i tipi di morfologie. Adorato dai ragazzi e comunque dagli uomini di tutte le età, piace molto anche alle donne. La comodità dei boxer e la loro praticità sono indiscussi e sono perfetti per qualsiasi occasione, dall’aperitivo al tramonto, alle partite a racchettoni.
Se hai problemi di peso, meglio tinta unita, possibilmente nei colori scuri, da rallegrare con una t-shirt colorata e con delle infradito o espadrillas.

Costume da bagno uomo: i boxer

Questo maxi costume, soprattutto se lungo fino al ginocchio, copre e camuffa anche un fisico non perfetto, ma evitalo se non sei abbastanza alto, in quanto potrebbe di dimezzare la tua altezza.
Ricorda, inoltre, che questo costume crea un problemino, ovvero non consente un’abbronzatura totale sulle cosce!

Abbina al tuo costume preferito un bel paio di occhiali, oppure un cappello da baseball o un panama, un asciugamano colorato e tutte cadranno ai tuoi piedi!

Eccoti una gallery da sfogliare con i costumi da bagno uomo più belli dell’estate 2017!

1Costumi da bagno uomo Villebrequin

2Shorts da bagno h&m

3Boxer asciugatura rapida Hugo Boss

4Shorts da bagno Napapijri

5Boxer classico Ralph Lauren Surf

6Slip da bagno Adidas

7Bermuda Calvin Klein

8Boxer fiori e fantasia Asos

9Boxer mare Maui&Sons

10Shorts da mare Ralph Lauren

11Slip mare Versace 

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteFarinacei a dieta, si può?
Articolo successivoCous cous con pomodorini
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.