Outfit per ispirarti al look di Jessica Alba

Questa settimana Melarossa ha scovato per te Jessica Alba mentre usciva da un un centro benessere. Ha l’aria molto rilassata e un look sportivo: pantaloni a palazzo a vita alta, perfetti per nascondere fianchi larghi e pancetta, abbinati a delle zeppe molto alte che allungano la shilouette.

La bella Jessica ha completato il suo outfit con una camicetta leggera in cotone, dei bracciali rigidi color oro e una maxi bag nera e bianca coi manici corti. Hai notato che con una mano tiene la borsa e con l’altra una bottiglietta? Si tratta sicuramente di uno yogurt o di uno smoothie e la Alba, molto attenta alla linea, non esce di casa senza potersi idratare e fare il pieno di vitamine.

Chi è Jessica Alba?

Attrice americana molto famosa sin dall’ adolescenza. Ha raggiunto la popolarità con la serie tv Dark Angel . Mentre al cinema, è diventata famosa  con Honey, Sin City, Tutte pazze per Charlie e i Fantastici 4. E’ stata definita la donna più sexy del mondo ed è mamma di due bambine.

Jessica-alba-look

Commenti
Nicoletta Cinotti

Nicoletta Cinotti

Laureata in Event Management allo IED, scrivo per il canale bellezza di Melarossa, sono specializzata nella cura del corpo e scrivo consigli pratici per prendersi cura del proprio benessere. Inoltre, sono esperta di cucina light e contribuisco alla redazione di ricette per il sito.

Related Posts

Non ci sono risultati