Home Dieta I testimonial siamo noi I testimonial Melarossa dell’estate 2017

I testimonial Melarossa dell’estate 2017

CONDIVIDI
I testimonial Melarossa dell'estate 2017

La motivazione è il mattoncino fondamentale per il successo della tua dieta. Ascoltare le testimonianze e le storie di chi questa motivazione l’ha trovata e poi mantenuta fino a raggiungere l’obiettivo desiderato è un’incredibile iniezione di grinta ed energia anche per te, che ancora non hai iniziato, oppure vuoi continuare e hai bisogno di una sferzata di ottimismo.

È per questo motivo che noi della redazione di Melarossa abbiamo messo insieme le storie di chi è arrivato all’estate 2017 con un bel successo nelle tasche: tante persone che hanno deciso di dare una svolta alla loro vita perdendo peso.

La motivazione che viene dalla condivisione

Si sono fatte forza e con coraggio hanno superato gli ostacoli e le difficoltà, scoraggiandosi e anche inciampando qualche volta, ma senza perdere mai di vista l’obiettivo finale. Questo è successo grazie anche ai consigli e al supporto di chi ce l’aveva fatta prima di loro.

Infatti, in un percorso così importante come quello della dieta, la condivisione con gli altri è fondamentale. E nel gruppo Facebook Melarossa tante melarossine e melarossini sono sempre pronti a sostenersi a vicenda, mettendo a disposizione degli altri le proprie esperienze, le dritte, i progressi e anche le paure e i dubbi.

Le storie – positive e negative – di altre persone possono essere un grande insegnamento. Siamo tutti convinti che raggiungere grandi traguardi non sia semplice: ci sono momenti difficili, in cui la tentazione di mollare è forte. Queste persone non l’hanno fatto e oggi sono qui a raccontartelo, per dare anche a te la forza di volontà necessaria ad arrivare alla tua meta.

Siamo convinti che l’energia positiva e la felicità siano contagiose: grazie a queste testimonianze troverai quel pizzico di motivazione in più che ti serve per andare avanti!

1Carmen: agosto 2017 meno 9 kg!

La storia di Carmen è la perfetta testimonianza che grandi risultati si raggiungono con pazienza e senza fretta: perdere 9 kg in un anno, anche se a più riprese, è il modo migliore per eliminare il grasso in eccesso senza danni per la salute. Le diete veloci sono molto pericolose per il tuo organismo e sono anche meno efficaci, perché rischiano di farti cadere nell’effetto yo-yo.

Complimenti a Carmen per la tenacia e l’attitudine combattiva!

2Simona: #changeface estivo grazie a Melarossa!

#Changeface non è un semplice hashtag. È il modo con cui gli utenti di Melarossa dicono: “Guardami, ce la sto facendo anche io”. Così anche Simona ci ha voluto mettere la faccia, per mostrare il suo cambiamento e i risultati che sta ottenendo, grazie alla dieta Melarossa.

Ringraziamo Simona per essersi messa in gioco e aver condiviso con tutti il successo dei suoi 19 chili persi!

3Immacolata: da 85kg a 71kg grazie a Melarossa!

Volersi bene e prendersi cura di sé non conosce età: seguire una dieta equilibrata come quella di Melarossa vuol dire modificare il proprio stile di vita, imparando nuove abitudini alimentari più sane, per migliorare non solo il look, ma lo stato di benessere generale.

Complimenti a Immacolata per i suoi 14 kg in meno!

4Daniela: in un anno meno 28kg!

L’esperienza di Daniela ci insegna che, quando si segue un regime dietetico bilanciato, vario, sano e non eccessivamente restrittivo come quello di Melarossa, si possono raggiungere risultati straordinari. Il segreto è proprio quello di non pensare di essere a dieta: l’alimentazione sana deve diventare un’abitudine che ti fa compagnia ogni giorno, per tutta la vita, e non un sacrificio temporaneo.

Brava a Daniela per la sua costanza!

5Monica: meno 15gk… volere è potere!

Monica ci racconta che volere è potere, che il successo che cerchi sta nel fare della tua vita ciò che desideri. Parole sante: imparare ad affrontare la vita da vincente è il modo giusto per raggiungere i tuoi obiettivi, anche nella dieta.

Grazie a Monica per averci trasmesso la sua grande positività!

6Stefania: 3 mesi di Melarossa e 11 kg in meno!

Perdere 12 kg in tre mesi può sembrare come un sogno per molti di noi: invece il post condiviso da Stefania ci dice che si tratta di una realtà concreta e raggiungibile. A volte quello che serve è solo iniziare con il piede giusto: prova a verificare la tua motivazione, le paure e le difficoltà per vivere questa scelta non come un sacrificio, ma come una straordinaria opportunità per volerti più bene.

Grazie a Stefania per aver condiviso i suoi fantastici risultati!

7Morena: #ilovemelarossa sempre e per sempre!

Perdere peso non implica solamente un cambiamento del proprio aspetto fisico, ma un diverso approccio con se stessi e con il mondo che ci circonda. Le parole di Morena lo testimoniano: leggi la sua storia!

Melarossa loves Morena sempre e per sempre!

8Stefania: meno 6kg da giugno 2017

Amarsi è il segreto della felicità: arrivare a regalarsi un nuovo vestito per il proprio compleanno.

9Jennifer: mancano 3 kg all’obiettivo!

Una gravidanza è un momento importante nella vita di una donna ed è giusto viverla con serenità e senza stress. Dopo il parto, non c’è niente di più sbagliato di voler perdere peso troppo in fretta: si rischia di perdere il latte o altre complicanze. Per rimettersi in forma dopo aver partorito, il tempo giusto è dai 6 mesi a un anno: la storia di Jennifer è il perfetto esempio di come diventare mamma e ritrovare la propria silhouette in maniera sana.

Ringraziamo Jennifer per questa testimonianza così importante per tante neo mamme!

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCalorie bibite: scopri quelle che ne hanno di più!
Articolo successivoScopri gli 8 falsi miti sull’abbronzatura!
Ho cominciato la mia vita professionale come giornalista e sono iscritta all’Ordine dal 1995 come Pubblicista. Dopo diversi anni di esperienza nel settore della comunicazione (sia nell’organizzazione di eventi, sia come ufficio stampa), ho ripreso da qualche anno l'attività di giornalista e lavoro nella redazione di Melarossa, curando in particolare articoli su dieta, nutrizione e psicologia. Vista la mia innata curiosità verso gli esseri umani e le loro possibilità di sviluppo e miglioramento, ho scelto di diventare Life Coach Umanista e lavoro con persone che vogliono allenarsi a raggiungere obiettivi in linea con la loro natura.