Home Dieta I testimonial siamo noi #sonognoccaperché: le testimonianze di chi si sente bella grazie a Melarossa

#sonognoccaperché: le testimonianze di chi si sente bella grazie a Melarossa

CONDIVIDI

#sonognoccaperché non è un hashtag qualunque perché, diciamoci la verità, sentirsi “gnocca” è qualcosa di più e di diverso dal sentirsi bella… E, guarda caso, da quando questo hastag è stato lanciato sul gruppo Facebook di Melarossa le risposte sono state tantissime! Chi ha già perso molti chili, chi li sta perdendo e chi li perderà: ricorrere all’hashtag è un modo per dimostrare che con la dieta Melarossa il cambiamento è possibile, e non solo di taglia. Ed è qui che entra in ballo il concetto di “gnocca”. Se è vero che prima della dieta guardarsi allo specchio è come mettere sotto la lente di un microscopio tutti i propri difetti, quando senti che il traguardo è davvero raggiungibile con lo specchio ci fai pace. Ti vedi bella? No… “gnocca”! E quando ti senti così l’autostima sale alle stelle: ti senti forte, determinata, coraggiosa, gratificata e soprattutto…unica! Insomma, un hashtag che ha trovato il suo significato più profondo nel desiderio condiviso dal gruppo di sostenersi e incoraggiarsi, una modalità che le melarossine hanno colto al volo per raccontarsi come il cambiamento sia a portata di mano, che un percorso alimentare adeguato non è semplicemente una dieta ma un approccio diverso alla vita. Perdere chili è l’obiettivo ma recuperare l’amore nei propri confronti è il regalo, talvolta inaspettato, che nasce dalla soddisfazione dei propri obiettivi. Quell’amore, per l’appunto, che ti fa sentire “gnocca”!

Abbiamo selezionato alcuni post che rappresentano e sintetizzano questo particolare sentimento diffuso tra le melarossine, questo desiderio di essere d’aiuto una per l’altra. Un atteggiamento tipico nei gruppi con una forte identità, e dove è forte il senso di appartenenza…

1Ilaria

Ilaria: dopo essersi riscoperta grazie a Melarossa, è diventata sicura di sè al punto di farsi fotografare con il rossetto e in costume. Prima non avrebbe mai pubblicato foto del genere…” neanche in un gruppo segreto”!

2Amelia

Amelia: ancora poco per raggiungere il suo obiettivo. Determinata più che mai, incoraggia tutte le melarossine a non mollare… dietro la delusione di un attimo si nasconde “un percorso talmente bello che tutti meritano di fare”. Parola di Amelia…

3Maria Raluca

Maria Raluca: veterana del nostro gruppo, sfoggia un vestito blu, orgogliosa e fiera del suo percorso.

4Morena

Morena: melarossina doc, tosta, invincibile, determinata e con un sorriso da splendida gnocca!

5Katy

Katy: forte e caparbia, ha fatto un lavoro meraviglioso su se stessa e ha ottenuto dei risultati da vera gnocca!

6Giuditta

Giuditta: tenace e costante, con le sue foto quotidiane post allenamento mostra a tutti che non si deve mollare mai…e lo fa con il sorriso, anche nei giorni più duri.

7Valeria

Valeria:  è l’esempio che tutto è possibile, anche quando di mezzo ci si mettono le intolleranze! Se lo dice da sola: orgogliosa, caparbia e costante.

8Monica

Monica: una delle nostre esperte di cucina, ci regala un’altra “ricetta” per vivere bene: non sai cosa vuoi dalla vita? Essere felice! Questo l’ingrediente segreto…

9Sonia

Sonia: splendida quarantenne con un taglia da adolescente. Altro da aggiungere?

10Anna

Anna: più sicura di sè grazie alla ritrovata femminilità, rappresenta ed esprime perfettamente il sentimento del sentirsi “gnocca”…

Grazie a tutte queste meravigliose donne e a tutte le altre che hanno colorato il gruppo Facebook di immensa vitalità e amore per se stesse.

Commenti
CONDIVIDI