Dieta I testimonial siamo noi Luciana, -16 kg con Melarossa: “Basta paranoie… sono rinata!”

Luciana, -16 kg con Melarossa: “Basta paranoie… sono rinata!”

CONDIVIDI
Luciana prima dopo dieta Melarossa

Due gravidanze ravvicinate e una disfunzione ormonale metterebbero ko il fisico di chiunque… e dunque anche quello di Luciana, che si ritrova appesantita dai chili e dallo stress. Decide di affidarsi ad un nutrizionista che però, nonostante la dieta ferrea seguita per tre mesi, non riesce a farle ottenere i risultati sperati. Luciana molla tutto, ma dimagrire rimane il suo obiettivo. Cosa fare allora? Inizia così il suo vagabondaggio sul web alla ricerca di una dieta convincente ed economicamente non massacrante. Scopre Melarossa facendo capolino sul gruppo Facebook, piena di speranze ma anche un po’ scettica. Poi legge le testimonianze di chi segue questo percorso, percepisce la soddisfazione di chi ha raggiunto il suo obiettivo e una domenica di febbraio si iscrive. Dopo solo un mese i risultati hanno superato di molto le aspettative: perde 6 chili, e la vita torna a sorriderle!

Per fortuna Melarossa mi ha fatto subito ricredere e vedendo i kg che scendevano, ho proseguito con tenacia!

Le mamme, si sa, hanno sempre un gran da fare, soprattutto quando i bambini hanno 3 e 5 anni: ma, con Melarossa, Luciana riesce a organizzare perfettamente le sue giornate senza troppe difficoltà scegliendo la dieta che prevede il panino a pranzo. In un mercatino dell’usato acquista poi un tapis roulant e alla dieta affianca 30 minuti quotidiani di sano esercizio fisico. Il cambiamento è ormai radicale, Luciana ha compreso cosa significhi avere uno stile di vita sano e il desiderio di tornare a piacersi è un obiettivo sempre più vicino. I chili scendono, i centimetri diminuiscono e tutto sembra girare finalmente nel verso giusto.

Seguire la dieta e fare sport mi ha aiutata tantissimo e quando vedevo l’ago de la bilancia scendere ho capito che ce la stavo facendo!

Luciana ha preso il via: rende i suoi piatti sempre più gustosi grazie alla tecnica delle sostituzioni e delle conversioni, cucina le ricette proposte dalle Melarossine sul gruppo Facebook e si concede anche qualche dolce a colazione, naturalmente tra quelli consentiti! Per Luciana dieta non è più sinonimo di monotonia, fatica e sacrificio: perde peso in serenità guadagnando punti anche a livello di autostima e motivazione.

Grazie al percorso con Melarossa sono cambiata esteriormente, ma soprattutto interiormente. Ora mi sento davvero un’altra persona!

Luciana ritrova un’energia perduta: fa la mamma senza sosta, aiuta la sua che è anziana, affronta la frenesia quotidiana con forza e disinvoltura. Quando le viene il buco allo stomaco mangia verdure e beve una tisana: il fatto di non avere restrizioni sulla scelta dei vegetali l’ha aiutata a proseguire senza esitazioni. Melarossa le permette anche di non abbandonare il suo rito della domenica: quello di preparare a casa la pasta fresca!

Per fortuna mi è scattata la voglia di provare questa dieta…è formidabile!

Il cambiamento si esprime anche nel desiderio di acquistare un genere di indumenti che non metteva più da tanto tempo e, soprattutto, di sentirsi libera di provarli. Prima Luciana comprava a “scatola chiusa” pur di evitare lo specchio spietato dei camerini. Oggi, grazie alla riconquistata autostima, sfoggia senza paura leggins e top che le lasciano nuda la schiena. Anche nella vita, ha ritrovato fiducia e si sente a suo agio, non solo con se stessa ma anche con gli altri: non si mette più in disparte per l’imbarazzo di non piacersi, ma ama conversare e partecipare a tutte le occasioni conviviali.

Niente più paranoie, mi sento bella, vanitosa, in pace con me stessa e anche al mare mi sono sentita finalmente sicura di me!

Luciana ha smesso di sottovalutarsi, non ha più timore di far sentire la sua voce e oggi affronta la vita con il sorriso.

Sono rinata e finalmente posso dire di sentirmi a posto con me stessa sotto tutti i punti di vista!

Commenti
CONDIVIDI