Annuncio pubblicitario

Melarossa ha ottenuto la certificazione Most Informative Nutrition & Fitness Platform

Melarossa anche quest’anno è stata insignita della certificazione Most Informative Nutrition & Fitness Platform – Rome.

Un prestigioso riconoscimento che premia il sito per il suo impegno nel diffondere i principi di una corretta alimentazione e nel promuovere i benefici dell’attività fisica per la salute e il benessere di ognuno di noi.

La certificazione Most Informative Nutrition & Fitness Platform

Il successo di Melarossa anche quest’anno viene celebrato con il riconoscimento del Global Health & Pharma, la piattaforma globale nata per migliorare le reti di comunicazione e collaborazione sulla salute umana, animale e ambientale.

Melarossa da anni si impegna per la diffusione di stili di vita sani e di un’alimentazione equilibrata, basata sui principi della dieta Mediterranea. Un lavoro incessante supportato da un team di esperti che rende il nostro sito un punto di riferimento per chi vuole mantenersi in forma.

Infatti, ottenere la certificazione Most Informative Nutrition & Fitness Platform – Rome è una conferma ulteriore della professionalità e della passione che contraddistinguono Melarossa.

La certificazione Fitness & Nutrition di Global Health & Pharma premia chi dimostra la capacità di creare contenuti di qualità e innovativi in grado di soddisfare le esigenze e le nuove tendenze nel campo dell’alimentazione e del fitness.

Un riconoscimento internazionale di affidabilità e imparzialità assegnato ai siti web che sanno affrontare, seguendo rigidi parametri di qualità, temi riguardanti la salute e la medicina.

Una certificazione prestigiosa per Melarossa, ma preziosa anche per gli utenti che fruiscono dei nostri contenuti.

Annuncio pubblicitario

Infatti, in questo modo hanno un’ulteriore conferma del fatto che Melarossa rispetta i principi chiave della corretta informazione e impiega fonti affidabili e riconosciute.

certification nutrition and fitness

Melarossa: i motivi del riconoscimento

Il team di Melarossa lavora per offrire contenuti che rispettino i principi di scientificità, affidabilità e imparzialità.

Il nostro obiettivo inoltre è quello di garantire a chi ci segue e si fida di noi la qualità delle informazioni. Qualità certificata da molti enti, ultimo il Global Health & Pharma, un’organizzazione prestigiosa e affidabile.

La certificazione Most Informative Nutrition & Fitness Platform è determinata dal contributo che Melarossa dà al settore. L’organismo internazionale, dopo un’attenta analisi e una rigorosa procedura di valutazione sulle competenze e i servizi offerti, ha premiato Melarossa per il suo lavoro.

Melarossa ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento grazie alla competenza dimostrata nel campo della consulenza nutrizionale e dei servizi offerti.

Notizie affidabili e una dieta personalizzata, aderente alle esigenze di ciascuno, fanno di Melarossa.it uno dei siti di riferimento nel campo dell’alimentazione e del fitness.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Melarossa ha ottenuto la certificazione Most Informative Nutrition & Fitness Platform

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Maria Luisa Prete

Maria Luisa Prete

Laureata in Scienze della comunicazione, dal 2007 sono giornalista pubblicista. Ho collaborato con Repubblica, scrivendo, tra le altre, per le rubrica Sapori e Salute. Per Melarossa mi occupo delle news riguardanti alimentazione e benessere

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.