Home Ricette Light Scrivi all'esperta di cucina Pane integrale

Pane integrale

CONDIVIDI

La nostra esperta cucina spiega quale tipo di pane integrale si può mangiare a dieta.

Salve, volevo sapere per quanto riguarda il pane integrale previsto nella mia dieta se posso usare il pane confezionato tipo Mulino Bianco.
grazie
Cristina

Ciao Cristina,
se la sostituzione avviene sporadicamente allora nessun problema, altrimenti sarebbe preferibile usare quotidianamente del normale pane integrale perché realizzato con ingredienti più genuini e semplici.
Al pane in cassetta in vendita nei supermercati vengono spesso aggiunti olio e altri grassi vegetali, tra l'altro quasi tutti i tipi di pane in cassetta sono trattati con alcol etilico.
Se non ami particolarmente il pane integrale, meglio sostituirlo con del pane bianco (anche rosette, o sfilatini ecc ecc)
Un caro saluto,
Antonella

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteI cibi si pesano cotti o crudi?
Articolo successivo“Ho perso 29 kg e faccio shopping con le amiche”
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.