Home Nutrizione Mangiar sano Un cuoco per Melarossa: partecipa al contest!

Un cuoco per Melarossa: partecipa al contest!

CONDIVIDI
cercasi cuoco per concorso
Meryl Streep as "Julia Child"

La cucina è la tua passione? Hai fantasia ai fornelli e ti piace inventare ogni giorno nuove ricette? Ami preparare piatti gustosi ma soprattutto sani e condividi il motto della celebre cuoca statunitense Julia Child “Non devi per forza cucinare piatti eccessivi o complicati: basta buon cibo da ingredienti freschi”? Sei a tuo agio davanti alla telecamera? Allora puoi essere tu il nuovo cuoco, o la nuova cuoca, di Melarossa!

Stiamo cercando uno chef, un foodblogger o un appassionato di cucina che diventi il volto delle prossime videoricette light di Melarossa.
Ti piacerebbe lavorare con noi? Partecipa al nostro contest! Mandaci un breve video (massimo 1 minuto) in cui prepari una tua creazione, ci racconti come realizzarla e perché è speciale per te. Se sarai il cuoco più creativo, fantasioso e bravo a spiegare i trucchi del mestiere, verrai scelto per diventare il nuovo re della cucina di Melarossa.
Invia il tuo video a uncuocopermelarossa@melarossa.it entro il 28 febbraio: puoi realizzarlo con una videocamera ma anche con un telefonino o un tablet perché quello che conta non è la qualità tecnica del filmato ma la tua creatività e disinvoltura ai fornelli.
Tutti i video che arriveranno in redazione saranno pubblicati su Melarossa per ringraziare gli aspiranti cuochi che hanno voluto condividere con noi il loro amore per la cucina!

Tiziana Landi

Commenti
CONDIVIDI
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.