Home Nutrizione Mangiar sano Le tue idee ai fornelli su Melarossa

Le tue idee ai fornelli su Melarossa

CONDIVIDI

Ami cucinare? I tuoi amici si leccano i baffi ogni volta che porti in tavola una tua creazione? Condividi il tuo talento e le tue idee ai fornelli con la community di Melarossa! Mandaci una tua ricetta leggera e gustosa, con una o più foto, e diventa protagonista de “Le ricette delle Melarossine”, la rubrica nata per dare voce a tutti gli amici e le amiche di Melarossa appassionati di buona cucina. Se hai fantasia ai fornelli, ti piace personalizzare i tuoi piatti o inventarne di nuovi, questo è lo spazio per te. Del resto, cucinare è un modo per coccolare e coccolarti, per essere più consapevole di quello che porti in tavola, per prenderti meglio cura della tua linea, rilassarti e sperimentare, insomma, è un passatempo che fa bene alla salute, al corpo, alla mente e alla gola!

E allora tira fuori pentole e padelle, fotografa i tuoi piatti e mandaci la tua ricetta!
Come Maria Polly, che come tanti amici e amiche della community di Melarossa ha voluto condividere con noi i suoi deliziosi straccetti di vitello ai carciofi.

Clicca qui e scopri tutte le ricette delle Melarossine

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMenopausa precoce e dieta
Articolo successivoStabilità del peso
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.