Home Nutrizione Mangiar sano Fai la spesa con il tutor!

Fai la spesa con il tutor!

CONDIVIDI
tutor della spesa. farmer market, campagna amica

Per la prima volta a Milano, dal lunedì al venerdì, nei dodici farmers' market di Campagna Amica aperti dalla Coldiretti, sarà possibile chiedere a degli specialisti consigli come scegliere, conservare e utilizzare carne, salumi, frutta, verdura, miele, formaggi, olio e vino.

 

Questo servizio è attivo dal 26 febbraio e aiuta i consumatori ad avere maggiore consapevolezza dei cibi che acquistano e ad avere un rapporto diretto col contadino per una spesa più libera e genuina. I farmers' market creano quindi nuove economie, nuove occupazioni e rappresentano un forte strumento di educazione alimentare. Tutto ciò è un nuovo modo per unire la campagna con la città e la rete di vendita creata, capillare sul territorio lombardo e nazionale, fornirà ai cittadini prodotti di qualità e di stagione.

Per maggiori informazioni sui tutor della spesa, clicca su questo link

Per consultare la mappa dei tutor di Milano, clicca qui

Tiziana Landi

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl timore delle abbuffate
Articolo successivoPiselli: proprietà e benefici
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.