Home Nutrizione Lezioni di cucina Food blogger per Melarossa, mandaci le tue foto!

Food blogger per Melarossa, mandaci le tue foto!

CONDIVIDI
Food blogger per melarossa, mandaci le tue foto
Questo è il titolo di prova

Hai un blog di cucina? C’è una ricetta gustosa, a cui sei particolarmente affezionato, o che fa leccare i baffi ai tuoi amici ogni volta che la prepari? Condividila con la community di Melarossa e diventa protagonista della rubrica “Le ricette dai blog”, un nuovo spazio dedicato a tutti gli amici e le amiche, un po’ scrittori e un po’ chef, appassionati di cucina e attenti alla salute.

Questa settimana vi proponiamo tre ricette gustosissime dal blog “La via delle spezie”, nato dalla passione e dall’abilità ai fornelli di Manuela. “La cucina – ci ha raccontato – è il mio piccolo “angolo di paradiso”, stare ai fornelli è un anti-stress. Adoro fare dolci, da poco ho scoperto il mondo dei lievitati, ma la mia passione più grande, la cosa che più mi soddisfa è preparare biscotti. La Via delle Spezie è un diario-ricettario, contiene ricordi, sapori legati all’infanzia, nuovi esperimenti, frammenti di viaggi, nasce dall’esigenza di condividere ricette, consigli…non sono una cuoca, ma una semplice appassionata di tutto ciò che è enogastronomia. Cosa aggiungere… benvenuti nella mia cucina!”

E allora scopri le prelibatezze proposte da Manuela! 

Vuoi essere anche tu protagonista della rubrica “In cucina con le blogger”?

Le regole per partecipare sono semplicissime:
1. Basta avere un blog! Anche se hai un blog di bellezza o di moda, è sufficiente che ci sia una ricetta salutare da condividere. Mandacela!
2. Le ricette devono essere già pubblicate sul tuo blog
3. Manda il tuo materiale (ingredienti, preparazione, foto) a ricetteblogger@melarossa.it

Tiziana Landi

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa sono i farma-alimenti?
Articolo successivoSostituzione della soia
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.