Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Voglio dimagrire velocemente

Voglio dimagrire velocemente

CONDIVIDI

non riesco a dimagrire come vorrei, detesto il latte e il tacchino, la vostra dieta e’ troppo calorica;  la cyclette, quella senza sella, mi stanca e mi da cardiopatia; la palestra e’ chiusa per ferie; sono tendenzialmene stitica. cosa posso fare per migliorare?. grazie. Rita

Risposta

Cara Rita, prima di tutto devi cercare di essere positiva! Se non mangi latte e tacchino ci sono molti altri alimenti in grado di sostituirli (yogurt e ricotta o pollo, coniglio, ecc): nella nostra guida ABC delle sostituzioni o col servizio Sostituzione piatti che trovi in Mymelarossa avrai utili suggerimenti per fare dei cambi sensati. Riguardo il movimento, se cyclette e palestra sono impraticabili ricorda che anche una passeggiata quotidiana di 30/40 minuti a passo veloce è un ottimo allenamento. Con uno stile di vita attivo e una sana alimentazione, poi, anche la stitichezza migliorerà.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.