Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Voglia di dolci

Voglia di dolci

CONDIVIDI

la dieta funzione e il regime è perfetto ma vorrei tanto poter mangiare un dolce anche low cal ma senza sgarrare, cioè integrandolo al posto di uno spuntino per esempio o rinunciando a qualcosa dei pasti. cosa e come posso fare Grazie Francesca

Risposta

Cara Francesca, la tua richiesta è plausibile e applicabile. Ripetiamo spesso che non esistono alimenti proibiti e i dolci, specie se scelti con cura, sono una golosità che si può inserire la mattina a colazione o in sostituzione di uno spuntino. A seconda dell’apporto calorico della tua dieta puoi concederteli 2 o più volte a settimana ma è fondamentale rispettare le porzioni e non introdurre altri sgarri. Nella nostra sezione dei dolci light potrai trovare tante proposte ipocaloriche in grado di soddisfare la voglia di dolce senza compromettere il dimagrimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLook curvy per matrimonio
Articolo successivoQuantità di cibo nello stomaco
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.