Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Vivo in Asia

Vivo in Asia

CONDIVIDI

Buongiorno a tutti voi. Mi sono iscritta anche se vivo in Asia e cosciente del fatto che non tutti i prodotti menzionati nella dieta saranno per me disponibili. Ho visto anche l’elenco delle possibili sostituzioni che ovviamente utilizzero’ come un vademecum. Come posso fare visto che per le verdure riesco a trovare solamente:
– cavolfiore
– broccolo
– insalata
– fagiolini
– asparagi
– melanzane
– pomodori
– carote
Di “verde” praticamente non ne trovo granche’ di verdure…. Un’altra cosa, per lavoro viaggio molto e spesso all’interno dell’Asia. Chiaramente non riesco a seguire la dieta e non riesco ad aggiornare le misure….cosa devo fare? C’e’ un modo dove posso mettere, diciamo in “stand by” la dieta finche’ non rientro? Grazie. Martina

 

Risposta

 

Cara Martina, le verdure e gli ortaggi possono essere tutti sostituiti tra loro. Usa quindi quelli che trovi a tua disposizione cercando di variare quanto più possibile (una dieta variegata è sempre la migliore perchè permette di prendere il maggior numero di nutrienti e sali minerali); usa soprattutto i prodotti di stagione. Attraverso la pagina Mymelarossa puoi modificare i dati in ogni momento, anche se l’aggiornamento più importante è quello del check del peso (anch’esso modificabile tutti i giorni pur se il grafico si aggiorna una sola volta a settimana).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePizza, e dopo?
Articolo successivoFame da stress per esame
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.