Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Viaggio

Viaggio

CONDIVIDI

Spett.Melarossa, volevo cominicarvi che da sabato prossimo a mercoledi compreso sarò via dall’Italia per un viaggio. Volevo solo sapere come comportarmi in linea di massima per seguire al meglio la vostra dieta anche all’estero. Grazie Tiziana

Risposta

Cara Tiziana, non è semplice seguire la dieta quando si è fuori casa, specie all’estero. Il consiglio che possiamo darti è quello di scegliere sempre piatti leggeri, limitare le porzioni ed evitare dolci e alcol, che aggravano di molto l’apporto calorico. Se poi sei fuori per turismo, cerca di camminare e approfittare di ogni momento per essere attiva, in modo da “consumare” qualche caloria. Se poi hai la possibilità di cucinare, scegli sempre delle verdure per assicurarti il giusto apporto di fibre e sali minerali.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteEnorme dimagrimento con dieta Dukan
Articolo successivoPasti pronti
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.