Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Viaggio a Londra

Viaggio a Londra

CONDIVIDI

buongiorno, e' una settimana che sto' seguendo la dieta personalizzata che mi avete inviato e sono soddisfatta dei risultati.la prox settimana pero' mi rechero' in Inghilterra 4 giorni..volevo sapere che alimentazione mantenere senza "sgarrare" troppo e quindi incidere troppo sull'andamento della dieta..... ringrazio anticipatamente x l'attenzione saluti lara

Risposta

Cara Lara, è comprensibile che in vacanza, soprattutto in un Paese straniero, non sia semplice seguire la dieta. Il consiglio migliore è quello di scegliere piatti leggeri (insalate, carni o pesci grigliati e conditi “a crudo”, verdure al vapore, e così via), contenere le porzioni ed evitare dolci e alcolici. Così facendo e approfittando della “vita da turista” per camminare molto e fare movimento i danni saranno contenuti e la dieta non subirà particolari ritardi.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDue schemi di dieta
Articolo successivoRevisione dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.