Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Verifica andamento peso

Verifica andamento peso

CONDIVIDI

Bgiorno, sono alla 3^ sett.di dieta MELAROSSA. Son partita da 87kg ed oggi peso 84KG (- 5 cm vita e -5 cm fianchi) Venerdì ho inserito il nuovo peso ed ho letto che era tutto OK Oggi, invece, leggo che i risultati non sono quelli sperati: cosa succede?? Complimenti x la VS. professionalità e disponibilità. Questo servizio che offrite, tra l'altro a titolo GRATUITO, è veramente lodevole. A presto Anna

Risposta

Cara Anna, la verifica peso va fatta una volta a settimana, meglio se nel giorno precedente a quando si riceve la dieta in modo da avere sempre risposte coerenti e dieta aggiornata. Comunicazioni in date diverse, infatti, possono comportare ritardi nell’aggiornamento del grafico e commenti negativi anche quando la dieta sta andando benissimo, come nel tuo caso. Non lasciarti scoraggiare dal commento, continua con la dieta e tieni d’occhio anche i centimetri che, spesso, sono un termine di paragone migliore dei chili. Complimenti!
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAumento calorie nella dieta
Articolo successivoMeteorismo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.