Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Vegetariana

Vegetariana

CONDIVIDI

ho seguito la dieta melarossa onnivora fino a luglio e ho perso quasi 10kg. Adesso vorrei intraprendere quella vegetariana solo per un po', per poi ritornare a quella onnivora. Ho già cambiato le preferenze alimentari. E' un po' che non ricevo mail da melarossa, quindi mi stavo chiedendo se mi arriverà la nuova dieta e tra quanto. Grazie. Grazia

Risposta

Cara Grazia, se già hai selezionato la tua scelta nella pagina delle preferenze alimentari, troverai la dieta vegetariana nella tua Mymelarossa. Se non ricevi le e-mail di Melarossa accertati che il tuo provider non le sposti automaticamente nella posta indesiderata. Puoi alternare la dieta vegetariana a quella onnivora visto che sono entrambe sane, varie ed equilibrate.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSono allergica
Articolo successivoTè e biscotti al posto della cena
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.