Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Variazioni per attività sportiva

Variazioni per attività sportiva

CONDIVIDI

Buongiorno, Vi scrivo per chiedere che tipo di correzioni debba apportare alla mia dieta se decidessi di iniziare a fare dell' attività fisica. Pensavo di andare in palestra 2- 3 volte alla settimana. Mi chiedevo se le modifiche vanno apportate da subito o bisogna aspettare visto che la mia attività iniziale sarà irrisoria. Grazie. Annunziata

Risposta

Cara Annunziata, quando riterrai che la tua attività sportiva sia significativa potrai modificare le tue attività nella pagina Mymelarossa (per maggiori informazioni su come inserire correttamente le attività puoi guardare il video Guida all’iscrizione o leggere le nostre FAQ). Ricorda che fare sport è importante ma è fondamentale mantenere sempre uno stile di vita attivo, quindi approfittare di ogni momento per muoversi (evitare l’ascensore per pochi piani, prediligere la bicicletta o andare a piedi, ecc ecc).
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMio marito non mangia verdure
Articolo successivoSostituzione alimenti che proprio non mangio
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.