Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Variazione della pizza al sabato

Variazione della pizza al sabato

CONDIVIDI

Salve. Ieri ho ricevuto la dieta, e ho notato che la domenica sera c’è la pizza. E’ possibile spostarla al sabato sera (per questioni di comodità)? E variare la cena della domenica, siccome non sono a casa? Attendo una vostra risposta, scusate il disturbo, grazie in anticipo! Daniela

Risposta

Cara Daniela, durante la stessa settimana puoi scambiare i giorni (senza ripeterli più volte) così come puoi invertire i pranzi con le cene (e viceversa) nello stesso giorno. La pizza, inoltre, una volta a settimana può sostituire un pasto (meglio se a base di carboidrati) anche se non è prevista dal menù. Ricorda però di scegliere una margherita o una focaccia con verdure grigliate e senza grassi aggiunti. Evita poi antipasti e bevande alcoliche o gassate.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteBisognosa di pareri che non mi facciano mollare
Articolo successivoE se resto incinta?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.