Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Variazione attività giornaliere

Variazione attività giornaliere

CONDIVIDI

Buongiorno, rivedendo le mie impostazioni mi sono resa conto di aver sbagliato l'inserimento delle ore. ora le ho modificate ; cio' porterebbe ad una variazione di dieta? Grazie, Genny

Risposta

Cara Genny, l’apporto calorico della dieta dipende molto dalle attività che si svolgono quotidianamente: maggiore è il dispendio energetico più è possibile avere una dieta ricca (oltre considerare che uno stile di vita attivo velocizza il metabolismo e tiene in forma l’intero apparato cardio-circolatorio). Se quindi le tue variazioni alle attività sono state consistenti è possibile che la dieta venga riformulata. Segui con fiducia la dieta ricevuta e ricorda che, se i risultati non saranno quelli sperati, comunicando il mancato dimagrimento attraverso il check del peso, la dieta sarà automtaticamente ribassata.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteStrappi alla dieta
Articolo successivoNessun dimagrimento ma meno cm
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.