Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Variare la dieta la domenica di Pasqua

Variare la dieta la domenica di Pasqua

CONDIVIDI

Buongiorno staff bi Mela rossa , chiedevo siccome cucin per i miei ospiti l'agnello a pranzo volevo se nella mia dieta settimanale la potevo mangiare .Grazie e Buona Pasqua! Rosetta

Risposta

Cara Rosetta, l’agnello, pur essendo una “carne bianca” è molto ricco di grassi per cui dovrebbe essere inserito in una dieta, specie ipocalorica, con moderazione. Oggi comunque puoi senz’altro inserirlo nel tuo pranzo, scegliendo pezzi più magri e contenendo le porzioni. Uno strappo ogni tanto, specie nei giorni di festa in cui si è in compagnia di amici e parenti, non può vanificare tutto il dimagrimento. L’importante, però, è rimettersi poi in riga e approfittare dei giorni di festa per essere il più attivi possibile: uno stile di vita attivo contribuisce moltissimo al costante dimagrimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta per celiaci
Articolo successivoCene dopo i concerti
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.