Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Troppe calorie

Troppe calorie

CONDIVIDI

Carissimi ho ricevuto una dieta da 1500 ck ,mi sembrano un po troppe in una settimana non ho perso niente ,anzi sono ingrassata.VI vaccio presente che sono in menopausa,sono disperata tutte le diete che ho provato ,non hanno dato risultato.cordiali saluti. Domenica

Risposta

Cara Domenica, forse hai sovrastimato le tue attività e hai ricevuto una dieta troppo ricca per le tue esigenze. Se pensi che questo sia il problema collegati alla tua pagina Mymelarossa e correggile (per maggiori informazioni guarda il video Guida all’iscrizione) in modo da ricevere una dieta più adatta a te. Ricorda inoltre che, per ottenere buoni risultati, è indispensabile unire alla dieta una discreta attività fisica: già una passeggiata di 30/40 minuti tutti i giorni a passo veloce è un ottimo allenamento. Guarda anche il nostro video sull’alimentazione in menopausa.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteQuanto peso bisogna perdere in una settimana
Articolo successivoAllergia proteine del latte
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.