Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Troppe calorie per le mie attività

Troppe calorie per le mie attività

CONDIVIDI

Buona sera , mi sono iscritta da pochi giorni , e ancor non ho iniziato la dieta perchè ho delle perplessità per quanto riguarda le calorie della dieta . Inizialmente mi è stata inviata una dieta da 1500kcal , successivamente apportando delle modifiche alle attività mi è stata inviata una dieta da 1900kcal. Ho paura che siano troppe anche perchè non sono sicura di essere stata in grado a compilare la parte che riguarda le attività… Ve le descrivo brevemente così da avere un suo parere : in media dormo 8ore, studio dalle 3 alle 5 ore, faccio 40 minuti di camminata a passo svelto , passo circa 5 ore alla settimana in macchina per i vari spostamenti , più qualche lavoro domestico . Aspetto sua risposta e la ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti . 

Risposta

Ciao, da quello che scrivi hai una vita attiva ma probabilmente 1900 kcal sono troppe. In ogni caso puoi iniziare la dieta e, se i risultati non fossero quelli sperati, comunicando attraverso il check del peso che il dimagrimento non è soddisfacente, la dieta sarà automaticamente ribassata di circa 200 kcal a settimana. Altrimenti puoi collegarti alla tua pagina Mymelarossa e verificare che le attività siano scritte correttamente, eventualmente correggendole. In questo modo otterrai una dieta più adatta alle tue reali esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteMia figlia fatica a calare
Articolo successivoCambio dieta vegetariana
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.