Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Troppe calorie nella mia dieta

Troppe calorie nella mia dieta

CONDIVIDI

buongiorno, sono circa 2 settimane che sto seguendo la vostra dieta ma il mio peso non varia. avendo già fatto diete, ho notato che le calorie attribuitemi sono tantissime (1900-2000). potete aiutarmi? Cordiali saluti, Barbara

Risposta

Cara Barbara, se hai ricevuto una dieta così ricca probabilmente hai indicato che svolgi delle attività molto intense nella giornata feriale e festiva. È opportuno avere uno stile di vita molto attivo perchè, oltre scuotere il metabolismo e velocizzare il dimagrimento, è una buona prevenzione per l’apparato cardio-circolatorio. Nel nostro programma però, ricorda che le attività vanno indicate su scala settimanale per cui, se vai in palestra tre ore a settimana (ad esempio un’ora il lunedì, mercoledì e venerdì), dovrai indicare 36 minuti nella giornata feriale. Per maggiori dettagli leggi le nostre FAQ, quindi correggi le attività e riceverai una dieta più adatta alle tue esigenze.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteConsiglio per allenamento sportivo
Articolo successivoSto allattando
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.