Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Trasferimento dati da web a mobile

Trasferimento dati da web a mobile

CONDIVIDI

Salve, ho visto che è possibile consultare da web la dieta fatta da mobile, ma non è possibile fare il contrario. Io mi sono iscritto da web ed successivamente ho scaricato l’app per iPhone ma in questo secondo caso non ho la possiblità di accedere come utente già registrato. Si può risolvere il problema? Grazie. Sandro

Risposta

Caro Sandro, attualmente i servizi di dieta personalizzata su sito e su app sono indipendenti. Come tu hai notato, sul sito è possibile consultare la dieta sviluppata su app per facilitare le operazioni di stampa dei menù e della lista della spesa. Stiamo lavorando per permettere ai servizi la sincronizzazione, nel frattempo ti suggeriamo di scegliere il supporto che preferisci e seguire la dieta su quello.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteNon capisco se devo mangiare tutto
Articolo successivoAnche se non ho il latte nella dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.