Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Thè e caffè

Thè e caffè

CONDIVIDI

Buongiorno, sto seguendo la vostra dieta,ma ho difficoltà a prendere il the o il caffe durante gli spuntini.. Ne prendo uno al mattino e uno dopo pranzo. Vi chiedo se è sbagliato. A volte addirittura vorrei non prenderlo neppure dopo pranzo.  Certa di una vostra risposta, vi ringrazio. Maria Assunta

Risposta

Cara Maria Assunta, il tè e/o il caffè sono inseriti nella dieta perché in genere graditi da chi la segue. Se tu non li vuoi puoi eliminarli e sostituire lo zucchero che non usi con altrettanti cucchiaino di marmellata o miele per la colazione del mattino. Cambiare un alimento o sostituirlo con un altro dello stesso gruppo alimentare non ha ripercussioni sul dimagrimento, anzi aiuta a imparare al meglio come gestire la propria alimentazione.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteGnocchi
Articolo successivoEsagero con gli spuntini e quanto si dovrebbe camminare al giorno
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.