Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Spuntino serale

Spuntino serale

CONDIVIDI

Salve, non ho trovato niente a riguardo, tra le faq e quindi chiedo a Voi...sto seguendo la vostra dieta, dove mi viene proposto anche uno spuntino serale che non riesco mai a fare..causa problemi con lo svolgimento e i risultati della dieta?Posso evitare di farlo, ma devo aumentare le calorie negli altri pasti visto che non facendolo penso che le calorie giornaliere diminuiscano...Attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente. Saluti. Monica

Risposta

Cara Monica, puoi spostare lo spuntino serale a un altro momento della giornata. Leggi anche la nostra guida ABC delle sostituzioni per avere altri validi consigli su come gestire al meglio la dieta. Infatti è anche possibile invertire il pranzo con la cena (e viceversa), scambiare i giorni della settimana e fare cambi di cibi appartenti allo stesso gruppo alimentare. Inoltre è possibile sgranocchiare verdure crude e scondite a volontà in ogni momento della giornata: sono un ottimo spezza digiuno e apportano tante vitamine e sali minerali con pochissime calorie.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta in allattamento
Articolo successivoUltimo kilo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.