Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Spiegazione

Spiegazione

CONDIVIDI

perchè non posso usufruire della possibilita di fare la dieta insieme a mio marito ? visto che io dovrei scendere di parecchi chili ,invece lui ha bisogno di perdere   solo di qualche chilo ? quale il motivo per il quale non posso iscriverlo ?grazie gradirei una risposta . Sandra

Risposta

Cara Sandra, l’iscrizione alla dieta personalizzata di Melarossa è libera e gratuita per cui, come ti sei iscritta tu, può iscriversi anche tuo marito (inserendo nel percorso tutti i suoi dati). Attualmente non è però disponibile il servizio di dieta di coppia, quindi l’eventuale uniformità delle due diete ricevute deve avvenire manualmente. Noi consigliamo di scegliere una delle due diete e adattare gli alimenti ognuno con le porzioni descritte nella propria dieta (per maggiori dettagli leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni). Infatti non è tanto importante mangiare i cibi proposti, quanto rispettare le porzioni: non è grave se il menù propone 80 gr di pasta al sugo e invece si mangiano 80 gr di risotto agli spinaci, è però importante rispettare la quantità di olio e le grammature previste per ognuno nel proprio menù.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCambiamento inaspettato dieta
Articolo successivoAbbassamento della temperatura corporea
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.