Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sostituzione piatto bresaola

Sostituzione piatto bresaola

CONDIVIDI

Salve,  nella cena di stasera ho un piatto con 80gr di bresaola,50gr di rucola e 3 cucchiaini di parmigiano. Mi piacerebbe sostituire completamente il piatto poichè sia la bresaola che la rucola non sono di mio gradimento. Potreste indicarmi il modo esatto? Grazie..saluti. Anna

Risposta

Cara Anna, ricorda che nella tua pagina Mymelarossa puoi trovare il servizio Sostituzione piatti che fornisce alternative per molti piatti. C’è poi l’ABC delle sostituzioni dove potrai trovare utili suggerimenti per cambiare in modo autonomo gli alimenti che non ti piacciono o non sono di stagione. Comunque, nello specifico, puoi cambiare la bresaola con la stessa quantità di prosciutto crudo sgrassato, prosciutto cotto o fesa / arrosto di tacchino. La rughetta la puoi cambiare con altra vedura di tuo gradimento (cruda o cotta), anche aumentando la porzione ma non aumentando di conseguenza l’olio (meglio se extra-vergine di oliva) previsto per il condimento.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta e coumadin
Articolo successivoHo rallentato il metabolismo non facendo gli spuntini
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.