Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sostituzione colazione

Sostituzione colazione

CONDIVIDI

Buongiorno, sono una ragazza nuova e vorrei chiedere una informazione per una possibile sostituzione. Nella dieta ho previsto infatti a colazione 25 gr di pane integrale ma essendo che a colazione non mi ispira proprio moltissimo posso sostituirlo con 30 gr di cereali? Ho provato a cercare nella sezione ma me lo sostituisce solo con i cracker e nel forum non sono riuscita a trovare niente di certo… Grazie mille per la disponibilità! Alessia

Risposta

Cara Alessia, puoi senz’altro sostituire il pane con 30/40 g di cereali, meglio se integrali. La colazione è un pasto molto importante ed è giusto farla in modo equilibrato ma anche con prodotti che si amano. Per maggiori dettagli sulla gestione della dieta leggi anche la nostra guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedente5 strani consigli per migliorare la salute
Articolo successivoPre-menopausa
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.