Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sostituzione alimenti a pranzo

Sostituzione alimenti a pranzo

CONDIVIDI

Buongiorno, mi è stato comunicato ieri che il mio orario lavorativo sarà con una sola ora di pausa a pranzo, non potendo tornare a casa per mangiare vorrei che nella mia dieta ci fosse a pranzo il panino, vi chiedo gentilmente la modifica della mia dieta.. grazie, Enza

Risposta

Cara Enza, puoi modificare la scelta dell’opzione “pranzo fuori casa” direttamente nella tua pagina Mymelarossa. Oppure puoi organizzarti e portare il pranzo da casa ricordando che, nella stessa giornata, gli alimenti possono essere spostati se ti aiuta a gestire al meglio la tua dieta. Nella nostra guida ABC delle sostituzioni troverai utili suggerimenti anche sui cambi per alimenti non graditi o non di stagione.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteNiente perdita di peso
Articolo successivoCarboidrati a pranzo e cena
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.