Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sostituire lo zucchero

Sostituire lo zucchero

CONDIVIDI

buongiorno, io non utilizzo zucchero in nessuna bevanda, posso sostiuitlo almeno alla mattina con della marmellata senza zucchero visto che ho 2 fette biscottate? la brioche che ho come spuntino con cosa posso sostituirla? Io al mattino bevo sempre una tazza di caffè + latte parzialmente scremato e a metà mattina un caffè macchiato come a metà pomeriggio, posso continuare così. Grazie Barbara

Risposta

Cara Barbara, puoi continuare con le tue abitudini di colazione e spuntino e sostituire lo zucchero con miele o marmellata. Al posto della brioche puoi mangiare un altro prodotto da forno senza ripieno di creme, oppure dei crackers se preferisci il salato. Per maggiori informazioni su come gestire la dieta di Melarossa leggi la guida ABC delle sostituzioni.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSostituzione latticini
Articolo successivoDieta e ciclo
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.