Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista SOS dieta

SOS dieta

CONDIVIDI

Ho iniziato la dieta, ma poi l ho sospesa in quanto mi aggrediva la fame. Ho ripreso 2 kg e vorrei ripartire dall’inizio Potrei riavere la dieta come se non l’avessi mai iniziata? Grazie prof.ssa Terry

 

Risposta

 

Cara Terry, puoi aggiornare i tuoi dati nella tua pagina Mymelarossa e ricominciare la dieta in qualsiasi momento. Ricorda inoltre che i nostri menù sono indicativi, nel senso che, anche se i giorni non coincidono con quelli scritti sui menù, i risultati sono garantiti lo stesso (per maggiori informazioni leggi la nostra guida ABC delle sostituzioni). Ricorda inoltre che la dieta non va intesa come un periodo limitato nel tempo in cui mangiare bene per perdere peso, cerca di trarre dai nostri menù una buona “educazione alimentare” che potrà servirti su come mangiare bene anche una volta che avrai raggiunto il tuo obiettivo di peso e non avrai più bisogno di ridurre il tuo apporto calorico.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.