Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sono pigra nello sport

Sono pigra nello sport

CONDIVIDI

buon giorno io tanto tempo fa o fatto questa dieta lo iniziata ma poi non lo fatta piu ora dal 2 settembre la vorrei iniziare pero’ sono pigra nello sport e sono disoccupata mi aiuterete voi in base alle mie esigenze, Anna

Risposta

Cara Anna, unire uno stile di vita attivo alla sana alimentazione è molto importante per ottenere buoni risultati dalla dieta. Velocizzare il metabolismo, infatti, aiuta a stimolare tutte le funzioni vitali oltre che tonificare i muscoli dando un aspetto più snello, anche a parità di peso. Non serve diventare grandi sportive o investire denaro in palestra: una passeggiata a passo veloce, svolta tutti i giorni per almeno 30/40 minuti è un ottimo allenamento e potrà darti discreti risultati.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteUtilizzo delle spezie e zenzero
Articolo successivoCambio data inizio dieta
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.