Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Snack veloce

Snack veloce

CONDIVIDI

Gentile nutrizionista, per motivi di lavoro dovro’ pranzare in ufficio con uno spuntino o snack molto veloce, che cosa mi consiglia?il regime che sto seguendo prevede le 1300 calorie al giorno, grazie. Lorena

 

Risposta

 

Cara Lorena, nella tua pagina Mymelarossa puoi scegliere l’opzione del pasto fuori casa per avere una dieta adatta alle tue esigenze. Se i pranzi in ufficio sono saltuari, in quelle occasioni, puoi mangiare circa 70/80 gr di pane con 40/50 gr di affettati magri (prosciutto crudo sgrassato, cotto, bresaola) e delle verdure crude (che possono essere inserite nella dieta a volontà). La sera riprendi i menù previsti dalla dieta o leggi i suggerimenti dell’ABC delle sostituzioni per eventuali cambi.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDimagrire nei punti giusti: si può?
Articolo successivoPeso cibo crudo e cotto
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.