Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Si deve mangiare tutto nella dieta Melarossa?

Si deve mangiare tutto nella dieta Melarossa?

CONDIVIDI

buongiorno mi è stata inviata la dieta ma devo mangiare tutto quello che mi avete dato a pasto?es :colaz 3fette bisc +latte + caffè e poi a metà mattina la brioche?e poi a pranzo la pasta poi la mozzarella il pane eil contorno?mi sembra tantissimo… Valentina

Risposta

Cara Valentina, la tua domanda è ricorrente ma la risposta è sì, si può mangiare tutto quello che è previsto dai menù. Quando si intraprende una dieta c’è la falsa convinzione che si debba soffrire la fame o mangiare solo cose che “non piacciono”. In realtà la dieta deve “educare” alla sana alimentazione e far scoprire che, per avere buoni risultati, non serve mangiare poco, bensì mangiare bene. Segui la dieta con fiducia e unisci un discreto stile di vita attivo, vedrai che otterrai ottimi risultati.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSe sei in ospedale
Articolo successivoPosso mangiare il pane tutto insieme?
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.