Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sgarro con pizza e birra

Sgarro con pizza e birra

CONDIVIDI

Buon giorno, è una settimana che seguo la dieta e ieri ho raggiunto la prima tappa! Però ieri sera ho sgarrato mangiando una pizza con una birra e un gelato! Volevo sapere, quando si sgarra come ho fatto io, il giorno dopo si devono ridurre le quantità scritte nella dieta? Tipo invece di 50g pane 25g e così via? Grazie Francy

Risposta

Cara Francy, la pizza è un ottimo alimento e, una volta a settimana, può senz’altro sostituire una cena, quindi lo sgarro non è così grave. Ricorda poi che è normale ogni tanto “divagare” dalla dieta, l’importante è rimettersi subito in riga. Quindi non ti scoraggiare e riprendi quanto prima i menù suggeriti da Melarossa. Vedrai che il danno sarà contenuto.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePane normale e pane integrale
Articolo successivoPeso dei cibi
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.