Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sgarro con pizza e birra

Sgarro con pizza e birra

CONDIVIDI

Buon giorno, è una settimana che seguo la dieta e ieri ho raggiunto la prima tappa! Però ieri sera ho sgarrato mangiando una pizza con una birra e un gelato! Volevo sapere, quando si sgarra come ho fatto io, il giorno dopo si devono ridurre le quantità scritte nella dieta? Tipo invece di 50g pane 25g e così via? Grazie Francy

Risposta

Cara Francy, la pizza è un ottimo alimento e, una volta a settimana, può senz’altro sostituire una cena, quindi lo sgarro non è così grave. Ricorda poi che è normale ogni tanto “divagare” dalla dieta, l’importante è rimettersi subito in riga. Quindi non ti scoraggiare e riprendi quanto prima i menù suggeriti da Melarossa. Vedrai che il danno sarà contenuto.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti
CONDIVIDI
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.