Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Sempre latte a colazione

Sempre latte a colazione

CONDIVIDI

A colazione posso mangiare sempre latte? A me non piace il te e la spremuta di arance. Un’altra domanda…posso invertire il pranzo con la cena? Lorena

Risposta

Cara Lorena, certamente puoi fare colazione sempre con il latte, se lo preferisci, Cercando di rispettare la varietà degli alimenti la dieta Melarossa prevede diverse modalità di colazione, ma il latte è un alimento molto importante che può essere assunto (meglio se totalmente o parzialmente scremato) tutti i giorni. Puoi anche invertire il  pranzo con la cena o i giorni della stessa settimana (senza ripeterne uno più volte). Nella nostra guida ABC delle sostituzioni troverai tanti utili consigli per la migliore gestione della dieta.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCucinare un cibo che generalmente si mangia crudo
Articolo successivoCome combattere la fame nervosa
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.