Home Nutrizione Scrivi al nutrizionista Salsa di soia e meloni

Salsa di soia e meloni

CONDIVIDI

Salve, sto seguendo una dieta di melarossa da 1100kal, vorrei sapere se aceto balsamico e salsa di soia si possono utilizzare"senza limiti" o se, come l'olio, vanno dosati. inoltre vorrei sapere se prosciutto crudo e melone può essere un sostituto di un secondo con contorno,e in generale come comportarsi con melone (giallo e arancione) e con l'anguria! grazie cordiali saluti Valeria

Risposta

Cara Valeria, l’aceto e la salsa di soia, come tutti gli aromi e spezie, possono essere usati liberamente. Il prosciutto e melone è un ottimo sostituto di una fonte proteica con verdure e ti confermiamo che il cocomero e i meloni possono essere mangiati in quantità (sempre con buon senso) visto il loro basso contenuto calorico contro un ottimo potere dissetante, drenante e idratante.
Lo staff di Melarossa, la tua dieta gratis

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSe le sostituzioni si ripetono
Articolo successivoIngrasso per allergia al nichel
Sono la curatrice del sito di cui mi occupo da quando è stato creato e poi registrato come testata nel 2002. Supporto la redazione per la stesura dei contenuti, soprattutto nelle categorie dieta e nutrizione, e in particolare mi interfaccio con il team di esperti nutrizionisti per le risposte ai dubbi degli utenti.